Credi, chiedi, sii pronto a ricevere, sii grato. E gioisci.

CREDO: Credo nell’amore universale che permette alle mie vibrazioni di allinearsi con le sue e vedrò realizzare quelli che sono i miei pensieri più ricorrenti e profondi.
Devo fare chiarezza su ciò che desidero e mantenere il pensiero positivo perché l’universo legge la vibrazione di ciò che sento e si organizza per donarmelo. Mi metto nelle mani di una presenza incorporea e viva che mi ama incondizionatamente. E’ magico abbandonarsi a questa sensazione.

CHIEDO: Con chiarezza nell’intenzione e cuore puro chiedo all’universo ciò che voglio. Non ho paura e non provo a mentire. La vibrazione del mio pensiero sarà più alta quanto più pura ed elevata sarà l’intenzione.
A me aiuta moltissimo vivere come se il fatto fosse già compiuto.

SONO PRONTO A RICEVERE: Sono pronto a ricevere ciò che voglio perché questo accadrà nella mia vita. Tutto ciò porterà modifiche ai miei piani, scombussolerà il presente, ma servirà per creare il mio futuro e questo cambiamento porterà solo felicità, amore, armonia.

SONO GRATO: Ringrazio ancora prima di alzarmi dal letto ed è l’ultima cosa che faccio prima di andare a dormire. Ringrazio mentre mi lavo i denti, mentre studio, mentre prego, mentre cucino. Ringrazio per l’immensità del mare, per la bellezza di un fiore, per il cibo sulla tavola, per il solo fatto di essere in questo mondo e di potermi respirare. Sii grato a chi vuoi: a Dio, all’amore universale, al sole, alla vita stessa. Ringrazio per tutto ciò che ho, lasciando andare i pensieri negativi sulle mancanze che la mia mente mi vuol far credere di avere. L’abbondanza che desideri si verificherà nella tua vita secondo tempi che sono consoni alle tue necessità ed alla portata del tuo cambiamento.

VERIFICO IL MIO STATO DI GIOIA: Chiudo gli occhi ascoltando la mia musica preferita. Respiro. Immagino tanti sorrisi che riempiono tutto il mio corpo: sono belli, luminosi, puri. Li porto con me anche quando mi riapro restando in quello stato di consapevolezza felice. L’infinito si manifesterá in te e nella tua vita. Questo stato di flow ottimale, costantemente allenato, diventerà un’abitudine che sarà la colonna sonora della tua nuova, meravigliosa vita.

Chiara 29/8/20.
#gratitudine